Category : Mostre

LIGHT LINE_station one. Pietro Broggini_Idroscalo

LIGHT LINE_station one. Pietro Broggini_Idroscalo

  LIGHT LINE_ la linea della luce: un percorso di arte contemporanea per scoprire il Parco Sud di Milano Inizia il 12 luglio con la personale dedicata all’artista Pietro Broggini, scomparso prematuramente nel giugno 2013, un percorso espositivo a tappe dedicato alla luce e che proporrà al pubblico una serie di esponenti dell’arte contemporanea italiana […]

Promuovere il talento: Giulia Cassano

Il talento non sempre emerge in maniera dirompente. Spesso va cercato, seguito, coltivato.
C’è una moltitudine di giovani artisti che meritano di essere scoperti, di avere l’opportunità di mettersi in luce e mostrare tutto il proprio valore e potenzialità.

Uno dei fondamenti di arsprima è proprio questo: promuovere i nuovi talenti. Ecco, quindi, La femme d’à coté – a cura di Cristina Gilda Artese – prima mostra personale della giovane Giulia Cassano, laureata in Fashion Design e Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano.

Una personale liberamente ispirata e tratta dal romanzo cult della scapigliatura Fosca di Igino Ugo Tarchetti, che svela i retroscena del mondo contorto e distorto della donna vampiro e fatale. Opere elaborate con tecnica digitale e opere pittoriche materiche a tecnica mista, che trovate esposte alla Nur Gallery di Milano, in Corso Italia 9, fino al 31 luglio.

La mostra è visitabile su appuntamento, per informazioni potete telefonare al 02/58308360 oppure inviare una mail a segreteria.arsprima@gmail.com.

Top